Calciomercato Torino / Anche per De Silvestri si avvicina il rinnovo, dopo una stagione positiva, con il contratto che scade nel 2020
Aria di rinnovi in casa granata, con il Toro che sta lavorando per i contratti in scadenza, blindando i pezzi pregiati per scongiurare eventuali partenze. La volontĂ di trattenere tutti è forte e potrebbe rivelarsi la mossa vincente. Tra poco sarĂ il turno di De Silvestri, che ha il contratto in scadenza nel 2020. A Bormio ha fatto trasparire la propria volontĂ di continuare in granata, club che lo ha accolto nel 2016, e dove sta ottenendo traguardi importanti. Il prossimo sarĂ infatti quello dell’Europa League, arrivata dopo tanta fatica ma meritata. Il Toro vuole contare ancora su di lui ed infatti sta preparando il prolungamento.
De Silvestri e la voglia di proseguire in granata
De Silvestri è diventato un caposaldo del Torino di Mazzarri ed è stato molto esplicito a Bormio. “Sono in scadenza, sarò ben contento di rinnovare il mio contratto con il Toro. Con il Presidente ho un rapporto genuino.“, queste le parole dell’ex Sampdoria, che ha fatto trasparire la volontĂ di restare in granata, soprattutto dopo aver raggiunto un traguardo importante come l’Europa League.
Dal canto suo, ha trovato l’intesa giusta sia con la societĂ che con l’ambiente dopo 3 anni al Torino, 91 presenze e 10 reti totali. SarĂ la quarta stagione nel Torino per lui e sicuramente non l’ultima. In fondo ha ancora molto da dare a questo Toro.
De Silvestri, al lavoro per il rinnovo
De Silvestri potrebbe essere il prossimo a rinnovare, dopo Izzo e Lyanco e potrebbe trovare l’intesa grazie alla fiducia che la societĂ ripone in lui, specie dopo l’ultima annata con la maglia del Toro.
Brava persona,un decatleta prestato al calcio,con lui in campo non sai mai cosa succede…..
ma invece di rinnovi non si puo’ fare qualche entrata decente ?????
Buon professionista ma tecnicamente mediocre, purtroppo è titolare per mancanza di alternativa migliore